Green Jobs Hub Morimondo apre le porte e si presenta alla Comunità. Nella splendida cornice del complesso dell’Abbazia di Morimondo (MI) inauguriamo il nostro spazio, primo acceleratore di ispirazione, epicentro di sostenibilità, catalizzatore di autenticità.
Proviamo a spiegarci meglio 🙂
GJH Morimondo è un grande esperimento sociale, una scommessa del tutto inedita (non esiste nulla di analogo). Ecco la nostra ricetta:
- Una Visione, che va nella direzione della sostenibilità e responsabilità sociale;
- Uno Strumento, il Lavoro, inteso come espressione dei propri valori, attitudini, potenzialità, emanazione della volontà umana verso la piena realizzazione di sé;
- Un Contesto, immerso nella bellezza, nella natura e nella storia;
- Un Aiutante (o facilitatore – Matteo), costantemente impegnato a rimuovere i blocchi che impediscono il movimento, che ostacolano il pieno raggiungimento dell’obiettivo, che limitano l’espressione di potenzialità individuali e collettive.
- Un Catalizzatore, l’Autenticità, che facilita la relazione, genera fiducia, e dalla contaminazione di saperi genera valore.
A chi ci rivolgiamo? A imprenditori in cerca di nuovi stimoli, manager in cerca di ispirazione, creativi in cerca di stupore, amanti della bellezza, liberi pensatori, innovatori in cerca di condivisione; chiunque sia interessato a generare impatto e cambiamento con il proprio lavoro.
Ti aspettiamo venerdì 31 maggio alle ore 18.30 presso la nostra sede in viale Roma 1 (edificio Porta del Pellegrino), Morimondo (MI).