Inaugurazione Green Jobs Hub Morimondo

DSC_0054

Green Jobs Hub Morimondo apre le porte e si presenta alla Comunità. Nella splendida cornice del complesso dell’Abbazia di Morimondo (MI) inauguriamo il nostro spazio, primo acceleratore di ispirazione, epicentro di sostenibilità, catalizzatore di autenticità.

Proviamo a spiegarci meglio 🙂

GJH Morimondo è un grande esperimento sociale, una scommessa del tutto inedita (non esiste nulla di analogo). Ecco la nostra ricetta:

  1. Una Visione, che va nella direzione della sostenibilità e responsabilità sociale;
  2. Uno Strumento, il Lavoro, inteso come espressione dei propri valori, attitudini, potenzialità, emanazione della volontà umana verso la piena realizzazione di sé;
  3. Un Contesto, immerso nella bellezza, nella natura e nella storia;
  4. Un Aiutante (o facilitatore – Matteo), costantemente impegnato a rimuovere i blocchi che impediscono il movimento, che ostacolano il pieno raggiungimento dell’obiettivo, che limitano l’espressione di potenzialità individuali e collettive.
  5. Un Catalizzatore, l’Autenticità, che facilita la relazione, genera fiducia, e dalla contaminazione di saperi genera valore.

A chi ci rivolgiamo? A imprenditori in cerca di nuovi stimoli, manager in cerca di ispirazione, creativi in cerca di stupore, amanti della bellezza, liberi pensatori, innovatori in cerca di condivisione; chiunque sia interessato a generare impatto e cambiamento con il proprio lavoro.

Ti aspettiamo venerdì 31 maggio alle ore 18.30 presso la nostra sede in viale Roma 1 (edificio Porta del Pellegrino), Morimondo (MI).

GJHMorimondo evento 31maggio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...