Green Jobs Hub avvia presso gli spazi di Step Tech Park un progetto sperimentale denominato “Acceleratore di Ispirazione”: uno spazio di dialogo maieutico per facilitare la progettualità in chiave green e impact.
Lo spazio è gestito da Matteo Plevano, psicologo del lavoro e fondatore di Green Jobs Hub, pioniere del tema ‘lavoro di impatto’ in Italia.
Tramite il dialogo e l’ascolto attivo, è uno spazio in cui lasciar correre le idee, rimuovere blocchi, accendere la scintilla o intravedere i passi da compiere per generare impatto.
Il progetto si rivolge a imprenditori, professionisti, manager, in cerca di idee, spunti, sinergie, e mira a creare nel tempo una community di costruttori di sostenibilità, facilitando la collaborazione e la visione comune di futuro.
Da un altro punto di vista l’Acceleratore potrebbe essere considerato l’ufficio HR di un ecosistema che coopera per un fine comune: la sostenibilità e l’impatto positivo.
Il progetto è sperimentale, come piace a noi, e si costruisce facendo per prove ed errori. Per questo, nella fase iniziale il servizio è gratuito.
Se interessato scrivici a info@greenjobs.it e vienici a trovare per un caffè!
